Strategie Social da NON copiare (di @cristinasimone) su Paolo Ratto

Oggi parliamo di: “Strategie da NON copiare sui Social Networks. Il caso di Silvian Heach!”

Conoscete tutti questo brand? No problem, la pagina Facebook di Silvian Heach dice che “è un brand dinamico, originale, raffinato e di tendenza prodotto e distribuito da Arav Fashion Spa. Il marchio Silvian Heach è il risultato brillante ed innovativo del lavoro di un team di professionisti”. (Mi concedo già di fare l’irriverente e mi/vi chiedo: anche quelli del web marketing faranno parte di questo team?).

Fatto sta che l’azienda decide di assumere come testimonial per la nuova collezione primavera/estate 2011, l’amatissima e, allo stesso tempo, odiatissima Chiara Ferragni, fashion blogger Milanese di The Blonde Salad.

Leggi l’articolo completo su Paolo Ratto

Annunci

Informazioni su Cristina Simone

Social Media Marketing Consultant. Founder of NoFreeJobs.
Questa voce è stata pubblicata in Fashion, Social Media, Social Networks e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...